folle-di-corsa-banner

La carica dei post mai dimenticati


E' arrivato il momento di dedicare un post di corsa proprio a loro. 
Sì, sto parlando di quei vecchi post che, non essendo associati a date, ricorrenze o luoghi, non trovano spazio nella pagina Quando e Dove e difficilmente vengono rilanciati sui social di Folle di corsa
E' proprio per questo che, seppur mai dimenticati, questi articoli sono, come dire, meno estroversi e appariscenti, ancor più bisognosi di essere tutelati da parte mia. 

Ad esempio, perchè non promuovere tutti quei simil backstage di Folle di corsa? La risposta alla chiamata di Mondovagando con il suo #DaDoveBlogghi (vai a #DaDoveBlogghi, l'occasione da non farsi scappare), il lungo viaggio nella creazione di un nuovo articolo (vai a Di post in post), i ben due post legati alla scelta del Trebuchet e alla storia della scrittura (vai a Una Storia che attende di essere letta e vai a La Storia che attende di essere letta...ancora meglio). 
Oppure perchè non richiamare l'attenzione ai precursori di questi brevi e discorsivi post di corsa? Pensa a Io ci provo. Sempre., a Yes, Man...Instagram! ed a Lo strano banner del dottor Jones e di Mr Ace.
Le corse, infine, non le vogliamo mettere? Da Il 400 del giocoliere, alle corse con i sacchi (vai a Col SACCO che corro!), fino ad arrivare all'intervista allo swimrunner Orazio (vai a Lo chiamavano SwimRun).

E tu quale post non vorresti vedere mai dimenticato?

E ora che hai letto vai a Eccomi su 4Writing con i #PostRights


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I 5 post più letti

Mandato all'Inferno(Run)

La Corsa degli Zombi: un post-apocalittico

BDC #16: non solo Palio delle Botti a Manciano

Il Palio dei Fiaschi a Pozzuolo Umbro

Breaking2 together, la social maratona sprint di Milano



RICORDA, NON BISOGNA ESSERE ATLETI PROFESSIONISTI PER SEGUIRE LE ORME DI FOLLE DI CORSA.
BASTA INFORMARSI, EVITARE DI LANCIARSI IN IMPRESE AL DI SOPRA DELLE PROPRIE CAPACITA' E RICORDARE DI PREPARARSI ADEGUATAMENTE ALL'EVENTO CON QUALCHE ALLENAMENTO SPECIFICO ....