folle-di-corsa-banner

Yes, Man ... Instagram!


  FOTO DI CORSA Twitter, Google Plus, pagine Facebook di blog e LabirinTeam
E adesso, oltre a questi canali social, Folle di corsa sbarca anche su Instagram (@folledicorsa).
Per fare un po' come nel Jogging Fotografico del film Yes Man.

profilo-instagram

  YES MAN Già, hai capito bene. E l'attore comico protagonista della pellicola del 2008 è, nemmeno a farlo apposta, proprio l'uomo del banner qua in alto e dell'immagine di copertina dei vari social (per una immagine "di riserva", vai a Lo strano banner del dottor Jones e di Mr. Ace): Jim Carrey.


Senza fare spoiler e rivelare troppo della trama del film, Yes Man parla di un individuo solitario e sempre chiuso in  stesso che vede la propria vita completamente stravolta una volta entrato a far parte degli Yes Men, cioè tra quegli uomini del sì che rispondono sempre in modo affermativo a qualsiasi domanda venga loro fatta. Come puoi ben immaginare, le situazioni comiche e paradossali si susseguiranno senza interruzione fino ad arrivare a quelle scene finali che ci interessano particolarmente.
Per ben due mattine, infatti, il nostro Jim Carrey dovrà rincorrere la sua nuova e lunatica ragazza intenta a guidare nel parco un gruppetto di runner appassionati di fotografia (o di fotografi appassionati di corsa).

Jogging-Fotografico-Yes-Man

  INSTAGRAM Se il Jogging Fotografico di Yes Man lo possiamo definire abbastanza strano e degno di Folle di corsa, è curioso notare come negli ultimi anni siano veramente nati e cresciuti circoli di fotografi in corsa, gruppi di runner-turisti e, soprattutto nelle città d'arte, di più tranquilli fotocamminatori da social. 
Instagram è proprio lo strumento adatto.
Basato sulle foto, sui dispositivi mobili, sulla semplicità e sulla condivisione, sembrerebbe essere un Social Media adatto ai più sportivi e quindi anche a Folle di corsa.
Tu che dici?


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I 5 post più letti

Mandato all'Inferno(Run)

La Corsa degli Zombi: un post-apocalittico

BDC #16: non solo Palio delle Botti a Manciano

Il Palio dei Fiaschi a Pozzuolo Umbro

Breaking2 together, la social maratona sprint di Milano



RICORDA, NON BISOGNA ESSERE ATLETI PROFESSIONISTI PER SEGUIRE LE ORME DI FOLLE DI CORSA.
BASTA INFORMARSI, EVITARE DI LANCIARSI IN IMPRESE AL DI SOPRA DELLE PROPRIE CAPACITA' E RICORDARE DI PREPARARSI ADEGUATAMENTE ALL'EVENTO CON QUALCHE ALLENAMENTO SPECIFICO ....