folle-di-corsa-banner

Ciao 2017 ... Buon 2018!



31 dicembre 2017. 

E come sempre tempo di bilanci. No, non ti preoccupare, non stiamo parlando di Bilance. Di quello ci occuperemo tra un po', magari indossando una maglia con su scritto "domani riprendo ... a correre".

Oggi invece è il tempo di bilanci legati all'anno che se ne va, il 2017, e al 2018 che inizia. E sarai tu a tirare le somme nei commenti qui sotto o sui social, mentre io ti farò solo domande. 

  • Innanzitutto, come stai? 
  • Ora che sono passati un po' di mesi, come va il nuovo sito? Come ti sembrano i vari piccoli grandi cambiamenti, correzioni, restyling?
  • La sezione Esperienze di Folle di corsa ti è utile? I link in Quando e dove mettono un po' d'ordine? L'invenzione di questi post di corsa brevi e schietti ti piace? 
  • E come ce la caviamo sui social? C'è qualcosa che vorresti o NON vorresti vedere?
  • In merito ai post, invece, quale ti è piaciuto di più? Qual'è la corsa che ti ha colpito maggiormente? Hai consigli? proposte? sfide per il 2018? 
  • E infine cosa preferisci di Folle di corsa? Sport o Cultura? Racconti in prima persona o interviste? Tradizioni o stranezze? Promozione turistica o curiosità storiche? Palii cittadini o corse aperte a tutti? Spiegazioni o invenzioni di corsa?
      

Altro che commenti qua sotto o social, questo è peggio di un terzo grado. Tante, troppe domande per salutare il 2017. Per fortuna sono anche in previsione dell'ormai prossimo 2018. 


BUON ANNO!!


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I 5 post più letti

Non è un post

#Angelers, professor Jones e le Fan della divulgazione

Paolo e le cose strane: il libro "Oloferrovie Galattiche"



RICORDA, NON BISOGNA ESSERE ATLETI PROFESSIONISTI PER SEGUIRE LE ORME DI FOLLE DI CORSA.
BASTA INFORMARSI, EVITARE DI LANCIARSI IN IMPRESE AL DI SOPRA DELLE PROPRIE CAPACITA' E RICORDARE DI PREPARARSI ADEGUATAMENTE ALL'EVENTO CON QUALCHE ALLENAMENTO SPECIFICO ....