folle-di-corsa-banner

Eccomi su 4Writing con i #PostRights



Ricordi a inizio novembre quando ti scrissi che stavo preparando un misterioso post lontano da qui (vai a Monteviasco e gli impegni)? E ricordi quando a fine settembre difesi a spada tratta il diritto dei vecchi post di essere rilanciati sui social (vai a La carica dei post mai dimenticati)?

Bene, ora posso svelarti tutto. Ho scritto per il portale 4writing l'articolo #PostRights: i 7 diritti dei post che diventano nostri doveri.

Eh, sì. Partendo proprio da quel post di corsa ho sviluppato 7 diritti fondamentali, 7 #PostRights che qualsiasi webwriter, blogger o copywriter ha il dovere di tutelare nei confronti dei propri scritti lanciati sul web.

E 4Writing, portale d'informazione dedicato alla comunicazione professionale sul web, non solo si è mostrato disponibile a pubblicare nel proprio blog queste pillole utili a tutti, ma mi ha offerto anche l'opportunità di collaborare con loro.

Un grazie mille quindi ai mostri sacri della comunicazione sul web di 4Writing e, ovviamente, un grazie anche a te. Sì, perchè se da oggi potrò avere l'onore di scrivere di Social Media, blogging, copywriting e web marketing, in parte lo devo anche a te, lettore di Folle di corsa.

Perché con questo blog siamo cresciuti insieme e stiamo continuando ad imparare, una corsa dopo l'altra.



Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I 5 post più letti

Non è un post

#Angelers, professor Jones e le Fan della divulgazione

Paolo e le cose strane: il libro "Oloferrovie Galattiche"



RICORDA, NON BISOGNA ESSERE ATLETI PROFESSIONISTI PER SEGUIRE LE ORME DI FOLLE DI CORSA.
BASTA INFORMARSI, EVITARE DI LANCIARSI IN IMPRESE AL DI SOPRA DELLE PROPRIE CAPACITA' E RICORDARE DI PREPARARSI ADEGUATAMENTE ALL'EVENTO CON QUALCHE ALLENAMENTO SPECIFICO ....