folle-di-corsa-banner

Rincorrendo il Natale



Ah, dicembre... Ponte dell'Immacolata, Santa Lucia, il Solstizio d'Inverno, Vigilia ed ecco, infine, il Natale

Non la senti tutta questa frenesia fatta di buoni pensieri, che cresce e aumenta in attesa del 25?

Forse meno del solito. E sicuramente perchè tra corse, rincorse e pause Folle di corsa è in netto ritardo sulla tabella di marcia natalizia che avrebbe dovuto accompagnarti verso quel Giorno lì, quello con la G maiuscola. Quello tanto buono, sfavillante, tradizionale e folkloristico. 

Esatto, sono in ritardo. E so che stai pensando "Sai che novità..." Ma niente panico o insofferenza. Tanto siamo qui per correre e tutto sommato il ritardo è un buon motivo, anzi ottimo, per alzarsi e darsi una bella mossa. 

E così quelli che ci separano dal Natale saranno giorni ricchi di vecchi post ad hoc da leggere, condivisi (condivisi... proprio un bel termine natalizio) sui social di Folle di corsa.  

Questo vuol dire che non devi fare altro che seguirmi letteralmen metaforicamente, magari al calduccio davanti al camino acceso e con in sottofondo qualche canzoncina natalizia di Frank Sinatra. Ci penserò io a rincorrere il Natale.



Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I 5 post più letti

Non è un post

#Angelers, professor Jones e le Fan della divulgazione

Paolo e le cose strane: il libro "Oloferrovie Galattiche"



RICORDA, NON BISOGNA ESSERE ATLETI PROFESSIONISTI PER SEGUIRE LE ORME DI FOLLE DI CORSA.
BASTA INFORMARSI, EVITARE DI LANCIARSI IN IMPRESE AL DI SOPRA DELLE PROPRIE CAPACITA' E RICORDARE DI PREPARARSI ADEGUATAMENTE ALL'EVENTO CON QUALCHE ALLENAMENTO SPECIFICO ....