folle-di-corsa-banner

Eccomi su 4Writing con i #PostRights



Ricordi a inizio novembre quando ti scrissi che stavo preparando un misterioso post lontano da qui (vai a Monteviasco e gli impegni)? E ricordi quando a fine settembre difesi a spada tratta il diritto dei vecchi post di essere rilanciati sui social (vai a La carica dei post mai dimenticati)?
Bene, ora posso svelarti tutto.

Eh, sì. Partendo proprio da quel post di corsa ho sviluppato 7 diritti fondamentali, 7 #PostRights che qualsiasi webwriter, blogger o copywriter ha il dovere di tutelare nei confronti dei propri scritti lanciati sul web.
E 4Writing, portale d'informazione dedicato alla comunicazione professionale sul web, non solo si è mostrato disponibile a pubblicare nel proprio blog queste pillole utili a tutti, ma mi ha offerto anche l'opportunità di collaborare con loro.

Un grazie mille quindi ai mostri sacri della comunicazione sul web di 4Writing e, ovviamente, un grazie anche a te. Sì, perchè se da oggi potrò avere l'onore di scrivere di Social Media, blogging, copywriting e web marketing, in parte lo devo anche a te, lettore di Folle di corsa.
Perché con questo blog siamo cresciuti insieme e stiamo continuando ad imparare, una corsa dopo l'altra.


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I 5 post più letti

Mandato all'Inferno(Run)

La Corsa degli Zombi: un post-apocalittico

BDC #16: non solo Palio delle Botti a Manciano

Il Palio dei Fiaschi a Pozzuolo Umbro

Breaking2 together, la social maratona sprint di Milano



RICORDA, NON BISOGNA ESSERE ATLETI PROFESSIONISTI PER SEGUIRE LE ORME DI FOLLE DI CORSA.
BASTA INFORMARSI, EVITARE DI LANCIARSI IN IMPRESE AL DI SOPRA DELLE PROPRIE CAPACITA' E RICORDARE DI PREPARARSI ADEGUATAMENTE ALL'EVENTO CON QUALCHE ALLENAMENTO SPECIFICO ....