folle-di-corsa-banner

Eccomi su 4Writing con i #PostRights



Ricordi a inizio novembre quando ti scrissi che stavo preparando un misterioso post lontano da qui (vai a Monteviasco e gli impegni)? E ricordi quando a fine settembre difesi a spada tratta il diritto dei vecchi post di essere rilanciati sui social (vai a La carica dei post mai dimenticati)?
Bene, ora posso svelarti tutto.

Eh, sì. Partendo proprio da quel post di corsa ho sviluppato 7 diritti fondamentali, 7 #PostRights che qualsiasi webwriter, blogger o copywriter ha il dovere di tutelare nei confronti dei propri scritti lanciati sul web.
E 4Writing, portale d'informazione dedicato alla comunicazione professionale sul web, non solo si è mostrato disponibile a pubblicare nel proprio blog queste pillole utili a tutti, ma mi ha offerto anche l'opportunità di collaborare con loro.

Un grazie mille quindi ai mostri sacri della comunicazione sul web di 4Writing e, ovviamente, un grazie anche a te. Sì, perchè se da oggi potrò avere l'onore di scrivere di Social Media, blogging, copywriting e web marketing, in parte lo devo anche a te, lettore di Folle di corsa.
Perché con questo blog siamo cresciuti insieme e stiamo continuando ad imparare, una corsa dopo l'altra.


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I 5 post più letti

Mandato all'Inferno(Run)

La carica dei post mai dimenticati

La Corsa degli Zombi: un post-apocalittico

Correre (e camminare) con la Bandiera Azzurra Fidal-Anci

#Angelers, professor Jones e le Fan della divulgazione



RICORDA, NON BISOGNA ESSERE ATLETI PROFESSIONISTI PER SEGUIRE LE ORME DI FOLLE DI CORSA.
BASTA INFORMARSI, EVITARE DI LANCIARSI IN IMPRESE AL DI SOPRA DELLE PROPRIE CAPACITA' E RICORDARE DI PREPARARSI ADEGUATAMENTE ALL'EVENTO CON QUALCHE ALLENAMENTO SPECIFICO ....