folle-di-corsa-banner

Post post-BIT 2018

bit-2018-blogger

Se nell'ultimo post di corsa ti avevo avvisato che sarei stato alla BIT 2018 (vai a NOI saremo alla BIT 2018 di Milano), oggi faccio un po' il punto della situazione su com'è andata. 

Perché in questo post post-BIT faremo un bilancio della "presenza" di Folle di corsa alla fiera turistica di Milano.

Innanzitutto questa Borsa Internazionale del Turismo 2018 è stata utile, per diversi motivi. 

Partiamo dalle conferenze. Tutte le piccole grandi info su trend, strumenti web, marketing territoriale, turismo culturale ed esperienziale possono aiutare folle di corsa ad essere più funzionale, coinvolgente, vicino alle tue esigenze.

Ora concentriamoci invece sulle decine di brochure, volantini, libretti, bigliettini da visita e materiali in generale presi agli stand. Ad una settimana dalla fine della BIT sono in gran parte ancora da leggere, scandagliare, assaporare. Ma sorprese e scoperte già non mancano. 

Per esempio, in un pratico libretto con le varie sagre, fiere e appuntamenti delle Pro Loco venete del 2018, ho trovato alcuni Palii per noi mooolto interessanti. E come per la BIT 2016 (vai a BDC #14: l'EnoPalio di Santa Venerina), l'Unione delle Pro Loco (UNPLI) si rivela sempre una straordinaria fonte di informazioni.

E poi i contatti personali. Vuoi già sapere con chi ho parlato e quali progetti stanno prendendo forma? Corri troppo, amico

Ti basti sapere che grazie alla BIT appena conclusa si sta prefigurando per Folle di corsa un 2018 molto green, condiviso e assolutamente da non perdere.


Adesso tocca a te. C'eri anche tu alla BIT 2018? E' stata utile? Hai trovato o scoperto qualcosa di interessante? Faccelo sapere!


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I 5 post più letti

Non è un post

#Angelers, professor Jones e le Fan della divulgazione

Paolo e le cose strane: il libro "Oloferrovie Galattiche"



RICORDA, NON BISOGNA ESSERE ATLETI PROFESSIONISTI PER SEGUIRE LE ORME DI FOLLE DI CORSA.
BASTA INFORMARSI, EVITARE DI LANCIARSI IN IMPRESE AL DI SOPRA DELLE PROPRIE CAPACITA' E RICORDARE DI PREPARARSI ADEGUATAMENTE ALL'EVENTO CON QUALCHE ALLENAMENTO SPECIFICO ....