"Ma basta con questi post di corsa!!" Beh, in effetti è da un po' di tempo che non scrivo di qualche bel Palio tradizionale e strano. E questo non lo possiamo nemmeno definire un post, solo un... "Scuse, solo scuse! Adesso ci dirai che non hai avuto tempo perchè bla bla, bla bla ..."
POST SEMISERIO Perché Meraviglie , una serie di documentari sui patrimoni UNESCO italiani, deve attirare l'attenzione sui social soprattutto del pubblico femminile e in relazione al conduttore Alberto Angela ? Perché le lezioni universitarie del professor Henry " Indiana " Jones erano stracolme di ragazze ammiccanti? E perchè non mi sembra che Folle di corsa venga seguito (letteralmente) da cotante graziose attenzioni? Benvenuti ad un post semiserio dedicato al fascino della cultura e della divulgazione .
POST DI CORSA? Nato nella mia testa come un semplice e veloce post di corsa, questo testo si è pian piano trasformato. Insomma, mica potevo sbolognare in poche righe Monteviasco e i prossimi impegni ...
31 dicembre 2017. E come sempre tempo di bilanci . No, non ti preoccupare, non stiamo parlando di Bilance . Di quello ci occuperemo tra un po', magari indossando una maglia con su scritto " domani riprendo ... a correre ".
FINALMENTE ... ... non è un post di corsa e finalmente, andando a Luino (VA), si torna a parlare di corse delle botti con il capitolo numero 25 dell' eno-rubrica Botte di corsa . E, nonostante la poca esperienza, il Palio delle Botti che a settembre va in scena in questo centro del lago maggiore richiama un bel po' di concetti a noi familiari.
RICORDA, NON BISOGNA ESSERE ATLETI PROFESSIONISTI PER SEGUIRE LE ORME DIFOLLE DI CORSA.
BASTA INFORMARSI, EVITARE DI LANCIARSI IN IMPRESE AL DI SOPRA DELLE PROPRIE CAPACITA' E RICORDARE DI PREPARARSI ADEGUATAMENTE ALL'EVENTO CON QUALCHE ALLENAMENTO SPECIFICO ....
Commenti
Posta un commento