folle-di-corsa-banner

Breaking2 together, la social maratona sprint di Milano

breaking2-together-maratona

Questo è un post di corsa ... ma veramente di corsa.
Folle di corsa è infatti in partenza per Milano e la Piazza Duomo, dove alle 19.04 io parteciperò a Breaking2 Together insieme ad altre 333 persone correndo una maratona collettiva e micro spezzettata che punta a concludersi sotto le 2 ore. A queste tre frazioni da 42 metri e qualcosina prenderanno parte tra gli altri anche Carl Lewis, Gianmarco Tamberi, Alessia Trost, Marco Belinelli, Bebe Vio, Paolo Maldini e, infine, lo staff della gang degli Atleti Disagiati (che ringrazio per avermi fatto conoscere in extremis questo evento). 

Tutto è organizzato dalla Nike come antipasto per i 42 km e 195 m di domani all'Autodromo di Monza che tenteranno di essere corsi per la prima volta al mondo in meno di 2 ore.
Cercherò di tenervi aggiornati via social. In ogni caso, scriverò poi un bel post su questa esperienza. In fin dei conti queste imprese mi piacciono, sono strane al punto giusto e ci sono folle di corsa. 
Letteralmente.


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I 5 post più letti

Non è un post

#Angelers, professor Jones e le Fan della divulgazione

Paolo e le cose strane: il libro "Oloferrovie Galattiche"



RICORDA, NON BISOGNA ESSERE ATLETI PROFESSIONISTI PER SEGUIRE LE ORME DI FOLLE DI CORSA.
BASTA INFORMARSI, EVITARE DI LANCIARSI IN IMPRESE AL DI SOPRA DELLE PROPRIE CAPACITA' E RICORDARE DI PREPARARSI ADEGUATAMENTE ALL'EVENTO CON QUALCHE ALLENAMENTO SPECIFICO ....