folle-di-corsa-banner

Sai che scrivo per iLobyBlog?


E' da un anno che, come Paolo Pigliafreddo, contribuisco a iLobyBlog, il blog legato al real-social iLoby.

I miei articoli si occupano di stranezze, curiosità storiche o eventi bizzarri che, sebbene non abbiano come tema principale il running, non rendono il mio impegno fuori da qui così estraneo a Folle di corsa, anzi. Se iLoby infatti è un social che punta a creare prima rapporti veri nella vita reale e poi nell'online, il "Seguimi Letteralmente" del nostro sito non si discosta di molto. 

E le foll(i)e a noi tanto care, non si discostano neppure dal suo motto Insieme siamo più fortiForti e folli, ovviamente, sono anche gli argomenti trattati finora, dai Passavolanti ai Mondiali di nascondino, dai Seguitori ai Tornaquinci, dalle "Piccininiane" sciabolate di Capodanno alle acrobazie aeree in Aerogravity di maggio...

Ma perchè dirtelo adesso, così, con un post di corsa? Semplicemente perchè mi sono accorto di averti avvisato solo sui social e aver infilato il link di iLobyBlog nella sezione "Un po' qui un po' là" quasi a tradimento.

Aggiornamento di febbraio 2022: iLobyBlog, purtroppo, è stato chiuso. In ogni caso mi sono salvato gli articoli e, appena avrò un attimo, cercherò un modo per renderteli comunque disponibili. 


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I 5 post più letti

Non è un post

#Angelers, professor Jones e le Fan della divulgazione

Paolo e le cose strane: il libro "Oloferrovie Galattiche"



RICORDA, NON BISOGNA ESSERE ATLETI PROFESSIONISTI PER SEGUIRE LE ORME DI FOLLE DI CORSA.
BASTA INFORMARSI, EVITARE DI LANCIARSI IN IMPRESE AL DI SOPRA DELLE PROPRIE CAPACITA' E RICORDARE DI PREPARARSI ADEGUATAMENTE ALL'EVENTO CON QUALCHE ALLENAMENTO SPECIFICO ....