folle-di-corsa-banner

Si RIparte!


  UN ANNO DOPO Come avrai notato, nell'attesa del 29 luglio 2015, sui miei canali Social ho riproposto tutti i post pubblicati su Folle di corsa tramite un bel #Rewind.
E nel giorno del primo compleanno ho scelto di farti tornare indietro, a quel Si parte! che ha dato il via a questa fantastica avventura.
Ora, ad un anno di distanza, ripartiamo da zero, anzi da uno.

folle-di-corsa-riparte

  UN BAGAGLIO PER RIPARTIRE Così, si riparte, questa volta portandosi dietro il bagaglio formatosi con un anno di esperienze, feedback, primi saperi e mille domande. Diciamo che il primo anno di Folle di corsa è servito per informarsi, fare una lista di quello che serve, approntare il tutto e infilarlo nello zaino. 
Ma la gita vera e propria non è ancora iniziata.
Il progetto Folle di corsa (ideali, impegno, blog e social) ha preso in questi mesi sempre più forma e oggi, tu e io, siamo davanti ad un cantiere già ben avviato.

  COSA DIRE, la scorsa estate sono partito così. Un'idea di massima, già troppo accudita e stratificata per rimanere soffocata in un cassetto, e un perché no?. Poi un passo alla volta, mattone su mattone, sempre con il pensiero del proviamoci, vediamo come va ... siamo arrivati fin qui.
Cos'è cambiato?
A diventare molto più incisivo e spigliato è stato soprattutto il modo di presentare agli altri Folle di corsa. Abbandonati pian piano i giri di parole e le spiegazioni a metà, ora riesco a raccontare Folle di corsa in modo completo e convincente. Questo perché sono io il primo ad essermi convinto della bontà, dell'interesse e della forza di Folle di corsa.
Lentamente si è passati da idea a progetto, da avventura a style, da manifesto a credo.
E credo che tutto questo sia soprattutto merito tuo.

folle-di-corsa-compleanno

  PER RINGRAZIARTI Per ringraziarti non voglio solamente continuare sulla strada intrapresa in questo primo anno, ma voglio offrirti di più. 
E pur senza prometterti che, per utilizzare le parole di Frank Sinatra, il meglio deve ancora venire, posso dirti che nuove corse, tradizioni, curiosità e assi nella manica di Folle di corsa non mancheranno. 
Certamente, anche grazie al tuo contributo e supporto.

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I 5 post più letti

Non è un post

#Angelers, professor Jones e le Fan della divulgazione

Paolo e le cose strane: il libro "Oloferrovie Galattiche"



RICORDA, NON BISOGNA ESSERE ATLETI PROFESSIONISTI PER SEGUIRE LE ORME DI FOLLE DI CORSA.
BASTA INFORMARSI, EVITARE DI LANCIARSI IN IMPRESE AL DI SOPRA DELLE PROPRIE CAPACITA' E RICORDARE DI PREPARARSI ADEGUATAMENTE ALL'EVENTO CON QUALCHE ALLENAMENTO SPECIFICO ....