folle-di-corsa-banner

Propositi di Halloween


Ed ecco avvicinarsi la tetra notte di Halloween. Niente paura, anche quest'anno lo special di Folle di corsa ci sarà. Eccolo lì, quasi pronto ad essere pubblicato. 

Chi mi ha seguito nei giorni scorsi sui social possiede già qualche oscuro indizio e per chi invece avesse perso l'attimo, si tratterà del racconto di una strana esperienza fatta a Milano, come nel 2016 (vai a Di corsa nella Rotonda della Besana).  

E quando nel pomeriggio sempre più buio e pauroso del 31 ottobre uscirà questo post, io sarò lontano. 
Da tutto e da tutti. 

Perché anche questo Halloween, dopo averlo fatto per la prima volta l'anno scorso a Savogno (vai a Le 5 scalinate più difficili per Folle di corsa), passerò la notte più paurosa in un altro paese spettrale, sperduto e quasi fantasma. 

Sarai aggiornato in tempo reale sui social di Folle di corsa e @girodeicomuni? . Solo qualche foto, un paio di tweet e poi basta.

Tutto sommato è Halloween. Lasciami il tempo di seguire letteralmente spaventose tradizioni, inquietanti stranezze e un folklore da incubo. Magari correndo.  



Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I 5 post più letti

Non è un post

#Angelers, professor Jones e le Fan della divulgazione

Paolo e le cose strane: il libro "Oloferrovie Galattiche"



RICORDA, NON BISOGNA ESSERE ATLETI PROFESSIONISTI PER SEGUIRE LE ORME DI FOLLE DI CORSA.
BASTA INFORMARSI, EVITARE DI LANCIARSI IN IMPRESE AL DI SOPRA DELLE PROPRIE CAPACITA' E RICORDARE DI PREPARARSI ADEGUATAMENTE ALL'EVENTO CON QUALCHE ALLENAMENTO SPECIFICO ....