folle-di-corsa-banner

Caro amico ti scrivo,


  COSI' MI SCUSO UN PO' Ciao, come va? è da 3 settimane che non ti scrivo. Scusami.
Ero occupato a non farmi strangolare dalle scadenze. Nello stesso tempo però, sono riuscito a lavorare nell'ombra per te, cercando di rendere Folle di corsa ancora più bello, interessante e funzionale. Ma andiamo con ordine..

  MA CHE TI E' SUCCESSO? Pochi giorni dopo aver partecipato a #dadoveblogghi (vai al post #dadoveblogghi, l'occasione da non farsi scappare), ho tenuto un one-man-show sul Castello sforzesco di Milano. E' stata una conferenza a ruota libera in un teatro, con argomenti storici, provocazioni e un certo piglio accattivante
Credo di aver coinvolto il pubblico e di averlo stupito positivamente. Un'ora in cui ci siamo, io e l'uditorio, divertiti e imparato entrambi qualcosa di nuovo.
A proposito, fammi sapere se vuoi, qui, un riassunto scritto di questo mio esperimento. Per esempio, potrei condividerlo con te nel mio post di lancio di un progetto che mi frulla nella testa da un po'... 
Poi, ho dovuto recuperare con l'università. Darmi 'na mossa con le incombenti scadenze per la tesi, piuttosto chiara nella mia mente ma ancora da mettere nero su bianco. Con tutti i suoi rimandi, esempi e capitoli da completare.

folle-di-corsa-tesi-conferenza-tbnetalks

  SI', PERO' ... Giusta osservazione. Se sei bravo, motivato e professionale, dovresti riuscire ad aggiornare il tuo blog, nonostante qualche difficoltà.
Ma sono stato piacevolmente colto di sorpresa dalla Festa dei Ceri di Gubbio (15 maggio). Dopo aver provato a fare la tweet-cronaca della diretta streaming, ho iniziato a scrivere un post su questa straordinaria manifestazione secolare. 
In breve tempo, mi son trovato tanto di quel materiale da dover organizzare DUE post. Quando saranno pronti, te li sottoporrò.
Qualche giorno fa c'è stato il #TBneTalks a Milano (22-24 maggio). In questa 3 giorni di formazione per Travel Blogger e comunicatori del web, ho imparato veramente tanto e incontrato di persona moltissimi "colleghi" che, contrariamente a quanto pensavo, hanno subito accettato e supportato questo aspirante blogger dal tema veramente di "nicchia".
E, infine, la pazza idea (ehm, scusate, volevo dire Folle) da organizzare per correre attorno alla tavolata più lunga del mondo per il prossimo 2 giugno a Rho, augurando buon appetito a tutti i commensali e facendomi ambasciatore dei temi di Expo Milano 2015 (Nutrire il pianeta, Energia per la vita).
Ma questa è tutta un'altra storia ...

A presto,
Paolo

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I 5 post più letti

Non è un post

#Angelers, professor Jones e le Fan della divulgazione

Paolo e le cose strane: il libro "Oloferrovie Galattiche"



RICORDA, NON BISOGNA ESSERE ATLETI PROFESSIONISTI PER SEGUIRE LE ORME DI FOLLE DI CORSA.
BASTA INFORMARSI, EVITARE DI LANCIARSI IN IMPRESE AL DI SOPRA DELLE PROPRIE CAPACITA' E RICORDARE DI PREPARARSI ADEGUATAMENTE ALL'EVENTO CON QUALCHE ALLENAMENTO SPECIFICO ....